Nel pieno rispetto dei valori della solidarietà e della valorizzazione dell’individuo, l’azienda Palm dal dicembre 2002 ha scelto di aderire al progetto dell’Associazione Volontari per il Servizio Internazionale (AVSI) nell’ambito delle “Adozioni a Distanza”.
All’impegno della famiglia Barzoni (titolari della Società), di offrire un contributo economico stabile e continuativo (l’impegno preso è di 2 bambini all’anno per 5 anni, anche se questo numero è destinato ad aumentare in occasione di ricorrenze particolari) per la realizzazione del progetto, hanno aderito anche i dipendenti dimostrando così la loro solidarietà con fiducia al di là delle personali convinzioni politiche e religiose.
L’impegno di Palm ha “contagiato” anche le comunità parrocchiali di Buzzoletto e Salina le quali si sono subito attivate e hanno consentito il sostegno economico ad altri 5 bambini.
L’impegno della Cooperativa Palm Work & Project è invece quello di promuovere l’iniziativa come “best practice” alle aziende del territorio.



 Stampa
Ricerca
News (13)
Mailing list
Download
Accessi: 85188